domenica 15 marzo 2009

Un cestino pieno di...


Dunque, superato il trauma da primo post, affidato sapientemente alla penna del grandissimo Rimbaud, eccomi a descrivervi brevemente il mio angolino di web, il mio cestino di esperienze e passioni da condividere con chi vorrà - e con cestino, ovviamente, non intendo quello dell'immondizia, eh! Sia chiaro ;o) -

Ai primi sentori di primavera, stagione che adoro, ho sentito il bisogno di iniziare a raccogliere, oltre che le primissime fragole, anche un po' di quello che mi succede in questa strampalatissima vita: Un Cestino di Fragole sarà, quindi, una sorta di piccolo archivio nel quale potrete leggere delle mie ricettine (molte delle quali ispirate da bravissimi ed 'anziani' foodblogger nostrani e non), appunti di viaggio, passioni e mera vita quotidiana.

Con la speranza di non dispiacere a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento